Niccolò Bettarini esce dall’ospedale: il post su Instagram

Niccolò Bettarini è stato dimesso dall'ospedale Niguarda di Milano, ed ha postato una foto su Instagram dove ha scritto dei ringraziamenti.

Niccolò Bettarini esce dall'ospedale: il post su Instagram.

La brutta avventura di Niccolò Bettarini sembra essere finalmente giunta al termine: il ragazzo, nella giornata di ieri, è stato dimesso dall’ospedale Niguarda di Milano dopo essere stato operato ad una mano in seguito alle numerose coltellate ricevute, ed è tornato finalmente a casa.

Domenica mattina all’alba Niccolò Bettarini, dopo una serata trascorsa in discoteca con gli amici, è stato aggredito da alcuni ragazzi fuori dalla discoteca. Gli aggressori sono stati individuati e sono in stato di fermo con l’accusa di tentato omicidio. Il motivo dell’aggressione? Secondo il pm Niccolò sarebbe stato aggredito perché figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini.

Niccolò Bettarini esce sorridente dall’ospedale insieme a mamma Simona: il post di ringraziamento su Instagram.

Dopo essere uscito dall’ospedale, Niccolò Bettarini ha postato una foto in cui percorre i corridoi del Niguarda con un braccio ingessato e con il sorriso di chi sa di essere vivo per miracolo.

scritto un lungo post su Instagram dove ha ringraziato gli amici che gli hanno salvato la vita, sottraendolo alla furia degli aggressori, e la sua famiglia, che gli è stata vicino sempre. Niccolò ha poi ringraziato il pronto intervento dell’ambulanza ed il team dell’ospedale che lo ha curato.

Il post di Niccolò si conclude così: ” Da questa esperienza esco più forte di prima, con la consapevolezza di aver rischiato tanto. Ringrazio, inoltre, la questura e le forze dell’ordine per il lavoro che stanno svolgendo. Grazie a tutti per l’affetto che ci avete dimostrato. Ricordate sempre di essere voi stessi ma soprattutto, ricordate chi siete”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore