New Amsterdam seconda stagione anticipazioni della puntata di oggi 21 gennaio 2020

Anticipazioni della nuova puntata di New Amsterdam, seconda stagione, che andrà in onda, oggi 21 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5.

New Amsterdam anticipazioni della prima puntata di oggi 14 gennaio 2020

Oggi 21 gennaio 2020 andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione di New Amsterdam, il medical drama che vede protagonisti i dottori e le storie ambientate al Bellevue Hospital. Protagonista della serie è il dottor Max Goodwin, la cui vita si intreccia con le vicende dei pazienti dell’ospedale e dei colleghi.

Nella seconda stagione il dottor Goodwin si troverà a combattere con i fantasmi del passato ed i flashback del terribile incidente di cui è stato vittima assieme alla moglie Georgia e le dottoresse Helen Sharpe e Lauren Bloom, nel finale della prima stagione. Verrà rivelato anche quali delle donne è riuscita a salvarsi.

Anticipazioni della puntata di oggi 21 dicembre 2020

Nel primo dei tre episodi che verranno trasmessi oggi in prima serata su Canale 5, verrà rivelato cosa sia accaduto alla donne che erano con il dottor Goodwin al momento dell’incidente. Purtroppo la moglie del dottore non è riuscita a salvarsi ed è morta in sala operatoria. A lui non resta che occuparsi da solo della figlioletta Luna.

Un questionario per i dipendenti

Il dottor Goodwin decide di distribuire un questionario ai dipendenti dell’ospedale nel quale si chiede di indicare le proprie abitudini e le proprie eventuali difficoltà. Critico il dottor Kapoor, per il quale la richiesta è una conseguenza del dolore di Max per la perdita della moglie. La dottoressa Bloom accusa un  forte dolore alla gamba ed inizia un ciclo di fisioterapie, che si trasformano in qualcos’altro.

Un nuovo assistente

Il dottor Goodwin decide di iniziare una selezione per reclutare un nuovo assistente. Nonostante non abbia sulla carta i requisiti richiesti, Max si fida dell’istinto e sceglie il sergente veterano Todd Benson.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore