New Amsterdam: anticipazioni di oggi 5 maggio 2019. Max viene soccorso dopo il malore!

Stasera domenica 5 maggio andrà in onda “New Amsterdam”, il medical drama basato sulla vita del dottor Max Goodwin, ambientato nel New Amsterdam.

New Amsterdam: anticipazioni di oggi domenica 5 maggio 2019. Max viene soccorso dopo il malore!

Stasera domenica 5 maggio, in prima serata e prima tv assoluta, Canale 5 presenta i nuovi episodi di “New Amsterdam”, il medical drama targato NBC. Dopo gli straordinari risultati registrati in autunno, riprendono gli episodi che sulla vita del dottor Max Goodwin (interpretato da Ryan Eggold). I 13 episodi inediti chiuderanno la prima stagione. Le vicende incentrate al “New Amsterdam” di New York hanno avuto un enorme successo di ascolto e critica che ha portato, pochi mesi fa, al rinnovo della serie per una seconda stagione.

Le anticipazioni e la trama dei nuovi episodi in onda stasera domenica 5 maggio 2019 di New Amsterdam.

“New Amsterdam” si ispira alla vera storia del “Bellevue Hospital” di New York City, il più antico ospedale pubblico d’America, e a “Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital”, il libro scritto dall’ex direttore sanitario Eric Manheimer, coinvolto nella realizzazione della serie come autore e produttore. Proprio su di lui è stato pensato il personaggio del dottor Max Goodwin, protagonista della serie e neodirettore sanitario dell’ospedale. Il suo obiettivo è riformare e migliorare il sistema ospedaliero a tratti corrotto, affinché tutti i pazienti possano accedere più facilmente a ogni servizio.

La prima tranche degli episodi della stagione ha raccontato l’arrivo del dottor Goodwin al “New Amsterdam”: non tutto il personale medico ha compreso i modi decisi e a tratti burberi del nuovo direttore, faticando di accettare una nuova routine e l’approccio alla professione, soprattutto i più anziani. Questo è stato causa di scontri e incomprensioni.

Dove eravamo rimasti nell’ultimo episodio di New Amsterdam.

Sul fronte personale il dottor Goodwin nasconde un segreto: ha un cancro. Una sfida difficile che ha stravolto allo stesso tempo la sua vita di paziente e di medico, e una notizia che il protagonista aveva deciso di rivelare a pochissime persone. L’ultimo episodio trasmesso da Canale 5 aveva lasciato il pubblico con il fiato sospeso: Max aveva avuto un collasso mentre si trova al lago da solo con la moglie e nessuno sembrava sentire le grida disperate della donna.

New Amsterdam: le anticipazioni di stasera domenica 5 maggio 2019.

Max Goodwin viene trasportato in ambulanza al “New Amsterdam”, dove intanto i medici hanno appreso che il loro direttore sanitario è malato di cancro. Georgia cerca di capire se i sei o sette minuti in cui Max non ha respirato abbiano o meno causato danni cerebrali. Max inizia il primo ciclo di chemio, ma non intende fermarsi neanche durante le ore di infusione, benché Sharpe e gli altri pazienti oncologici gli suggeriscano di non esagerare. Max vuole nominare Sharpe vicedirettore e lei, dopo un’iniziale perplessità, accetta. Bloom di disintossicarsi dall’Adderall ma Sharpe, con le sue attenzioni, ferisce i suoi sentimenti. Kapoor presenta Rohan a Ella e tra i due nasce un’immediata simpatia che destabilizza Kapoor.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore