New Amsterdam anticipazioni della prima puntata di oggi 14 gennaio 2020

Anticipazioni della prima puntata di New Amsterdam che andrà in onda in prima serata, oggi 14 gennaio 2020 in prima serata su Canale 5.

New Amsterdam anticipazioni della prima puntata di oggi 14 gennaio 2020

Oggi martedì 14 gennaio, in prima serata, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di “New Amsterdam”, il medical drama con protagonista il dottor Max Goodwin, interpretato da Ryan Eggold. Le storie che vengono raccontate nella fiction non sono frutto di fantasia, ma vicende realmente accadute al Bellevue Hospital di New York.

La serie mostra la battaglia quotidiana dei sanitari dell’ospedale per cercare di salvaguardare la salute dei pazienti con i mezzi a disposizione, a volte decisamente insufficienti. “La serie nasce da una semplice riflessione: durante le presidenziali del 2016, l’intero Paese parlava solo di assistenza sanitaria. Un dibattito appassionato, disordinato, intelligente ed emotivo. Ho pensato: perché dovrei scrivere di altro, quando questo è quello che interessa alla Nazione?”, ha dichiarato lo sceneggiatore David Schulner. “Per capire i pazienti, hai bisogno di uno spettro di valori più ampio: devi sapere cosa sta succedendo nelle loro vite”, ha affermato Eric Manheimer, autore del libro da cui è tratta la serie.

Anticipazioni della prima puntata di New Amsterdam

La prima stagione di “New Amsterdam” si è conclusa con un drammatico incidente che ha coinvolto il direttore medico del New Amsterdam Max Goodwin. In questa nuova stagione Goodwin torna a dirigere l’ospedale, pur avendo dei problemi di salute da risolvere. I colleghi ed amici sono preoccupati che non riesca a reggere il carico, ma il dottore non ha intenzione di tirarsi indietro perché dare assistenza ai pazienti è la sua ragione di vita.

Un dramma nella vita di Max

Nel primo episodio di New Amsterdam” scopriremo anche quale delle donne presenti al momento del tragico scontro perderà la vita. Un altro duro colpo per il dottor Goodwin.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore