New Amsterdam 5 anticipazioni 14 e del 21 giugno 2023! La decisione di Max

Mercoledì 14 e 21 giugno 2023 vanno in onda sulla rete ammiraglia del Biscione la seconda e la terza puntata del Medical Drama.

New Amsterdam: anticipazioni e trama episodi in onda su Canale 5 stasera 2 giugno 2019

Tramite le anticipazioni di New Amsterdam 5 scopriamo che questa sera, mercoledì 14 giugno 2023, fa il suo ritorno il medical drama sulla Rete ammiraglia di Mediaset in prime time con la seconda puntata della quinta stagione. Questa seconda puntata è composta dagli episodi stagionali quarto, quinto e sesto: “Guarisci te stesso“, “Manine smaniose” e “Mandami un segnale“.

Anticipazioni di New Amsterdam 5, puntata del 14 giugno 2023!

Secondo le anticipazioni di New Amsterdam 5, Max decide di convocare tutto il personale medico, per dare ordine a ciascun singolo componente di rinviare qualsiasi impegno e prendersi una giornata libera al fine di dedicarsi esclusivamente alla cura di sé stessi. In seguito lo stesso Max chiama il Procuratore Distrettuale e tenta di persuaderlo a non procedere contro un’infermiera denunciata per aver provocato per negligenza la morte di un paziente. Poi ricovera un’anziana donna, Ana, e suo nipote, Raphael, investiti da un’automobile vicino all’ospedale, per colpa di un passaggio pedonale pericoloso non segnalato.

Anticipazioni di New Amsterdam 5, puntata del 21 giugno 2023!

Le anticipazioni di New Amsterdam 5 mostrano che la terza puntata andrà in onda su Canale 5 il 21 giugno 2023. Gli episodi che compongono la terza puntata hanno per titolo “Forse Domani” e “Il Mondo è un Palcoscenico“. Max è alle prese con una sentenza della Corte Suprema che rende illegale l’aborto. Tutto lo staff del New Amsterdam cerca di trovare un escamotage per aggirare il problema. Oltre a ciò Bloom si adopera per un gruppo di ragazze partecipanti a un concorso di bellezza, rimaste ferite per il crollo del palcoscenico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news