New Amsterdam 5 anticipazioni del 28 giugno 2023. Quarta puntata!

Le anticipazioni di New Amsterdam 5 mostrano che questa sera il medical drama sulla Rete ammiraglia di Mediaset va in onda in prima serata.

New Amsterdam: anticipazioni e trama episodi in onda su Canale 5 stasera 2 giugno 2019

Tramite le anticipazioni di New Amsterdam 5 veniamo a sapere che questa sera, mercoledì 28 giugno 2023, fa il suo ritorno il medical drama sulla Rete ammiraglia di Mediaset in prima serata con la quarta puntata della quinta stagione. Questa quarta puntata è composta dagli episodi stagionali decimo, undicesimo e dodicesimo: Non Farlo per Me, Caduta Libera e Il Posto Giusto.

Episodio 5×10 Non Farlo per Me!

Secondo le anticipazioni di New Amsterdam 5 Max sta cercando di imparare la lingua dei segni per comunicare meglio con Wilder, ma questa si innervosisce. Oltre a ciò Wilder riceve la visita di una paziente, sua ex insegnante e amica che le propone di far parte di un ambizioso progetto che ha a che vedere con la creazione di una Scuola di Medicina per Non Udenti.

Episodio 5×11 Caduta Libera!

Attraverso le anticipazioni di New Amsterdam 5 Max vediamo che Helen ritorna a New York City e manda dei messaggi a Max dove gli chiede un appuntamento ma lui, impaurito, per evitarla organizza una gita in montagna con i compagni di lavoro. Ma durante l’escursione, Tennessee, la loro guida, ha una brutta caduta e si ferisce gravemente. Con mezzi di fortuna Max e gli altri la salvano.

Episodio 5×12 Il Posto Giusto!

Le anticipazioni di New Amsterdam 5 mostrano che Wilder fa notare a Max che lo studio analitico sul Lymphodril, un farmaco anticancro, non è stato portato avanti correttamente, e che di conseguenza i dati sono tutti falsati. Al che Max dispone che sia effettuato un nuovo studio con parametri più inclusivi, altrimenti non comunicherà i dati per l’approvazione del farmaco da parte dell’FDA.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news