Nessun ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati dopo due anni passati insieme. I due, si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Tra i due non ci sarà nessun ritorno di fiamma.

Nessun ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati dopo due anni passati insieme. I due, si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi. A rivelarlo è stata l’ex gieffina con la pubblicazione di una serie di video sul suo account Instagram, spiegando che la colpa della fine della relazione è da ricercarsi sia in lei che nell’ormai ex fidanzato.

Giulia De Lellis ha dichiarato che non ci sarà nessun ritorno di fiamma con Andrea Damante.

A spegnere le speranze dei fan della coppia è stata Giulia De Lellis che ha fatto sapere che lei e Andrea Damante non torneranno più insieme. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha smentito un ritorno di fiamma con l’ex tronista che ha conquistato nel 2016. Il motivo è da ricercare nel comportamento di Andrea Damante che è stato protagonista di un brutto gesto nei confronti di Giulia.

Giulia De Lellis in risposta ad una follower che le ha chiesto di fare chiarezza su quanto accaduto con Andrea Damante ha scritto che in questa situazione nessuno parla perché non conviene. Ha aggiunto, che se lo facesse lei potrebbe disintegrarlo, ma non ne ha voglia in quanto si reputa superiore.  Poi ha sottolineato che Andrea Damante non la rivedrà mai più.

Questo duro sfogo non è passato inosservato ai fan alimentando ancora di più le voci sul presunto tradimento da parte di Andrea Damante. Quest’ultimo aveva sempre smentito i pettegolezzi a riguardo ma le parole di Giulia fanno pensare a qualche gesto grave che ha portato a chiudere totalmente con l’ex fidanzato. Per il momento il deejay non hanno fatto nessuna dichiarazione in merito.

Giulia De Lellis nonostante la storia sia finita con Andrea Damante ha deciso di rimanere a vivere a Verona, la città dove è nato e cresciuto l’ex fidanzato. Una sceta che non è stata condivisa da molti che avrebbero preferito cambiasse città.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore