Nero a metà: le anticipazioni della seconda puntata di lunedì 26 novembre 2018!

Su Rai 1, torna stasera lunedì 26 novembre 2018 la seconda puntata di “Nero a metà“alle 21.25 su Rai 1. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata.

Nero a metà, le anticipazioni e la trama della prima puntata di lunedì 19 novembre 2018

Su Rai 1, torna stasera lunedì 26 novembre 2018 la seconda puntata di “Nero a metà“alle 21.25 su Rai 1. La fiction è prodotta da Rai Fiction e Cattleya in collaborazione con Netflix per la regia di Marco Pontecorvo.

Il protagonista è Claudio Amendola nel ruolo dell’ispettore Carlo Guerrieri. Ad affiancarlo ci sono Miguel Gobbo Diaz – l’ambizioso, e fresco di accademia Malik Soprani – e Diletta Rossi  che interpreta il ruolo di Alba, medico legale e figlia di Guerrieri. Nel cast troviamo anche Fortunato Cerlino, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Sandra Ceccarelli, Alessia Barela, Antonia Liskova, Angela Finocchiaro e Roberto Citran.

Nero a metà, la trama della seconda puntata di lunedì 26 novembre 2018.

L’ispettore Carlo Guerrieri e Malik si ritrovano a lavorare a stretto contatto e dimostrano fin da subito di avere due approcci molto diversi. Carlo si lascia guidare dal suo intuito e dalla grande esperienza, mentre Malik è più attento ai dettagli e alle nuove tecnologie. La figlia di Carlo, Alba, invece, è alle prese con la sua nuova vita da convivente, provando a resistere alle avances di Malik.

Carlo intuisce che il collega appena arrivato nutre una simpatia per sua figlia e ovviamente non vede la cosa di buon occhio. Intanto i due si ritrovano ad investigare sul caso di una ragazza ucraina trovata morta in una valigia all’aeroporto di Roma. In Commissariato, invece, per il Dirigente Santagata è arrivato il momento di andare in pensione e dire addio alla sua squadra.

Poi Carlo e Malik cercano di risolvere il mistero che circonda l’omicidio di una suora, ritrovata morta in un sexy shop. L’indagine porta i poliziotti ad investigare su un gruppo di giovani ragazze ospiti della casa famiglia nella quale la vittima abitava. Il caso metterà in serio pericolo la vita di Alba, costringendo Malik a intervenire per metterla in salvo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore