Nero a metà: le anticipazioni della quarta puntata di lunedì 10 dicembre 2018!

Su Rai 1 alle 21.25, torna stasera lunedì 10 dicembre 2018 l'appuntamento con la quarta puntata di “Nero a metà“. Altri due casi omicidio per l'ispettore.

Nero a metà, le anticipazioni e la trama della prima puntata di lunedì 19 novembre 2018

Su Rai 1 alle 21.25, torna stasera lunedì 10 dicembre 2018 l’appuntamento con la quarta puntata di “Nero a metà“. La fiction è prodotta da Rai Fiction e Cattleya in collaborazione con Netflix per la regia di Marco Pontecorvo. Il protagonista è Claudio Amendola nel ruolo dell’ispettore Carlo Guerrieri. Ad affiancarlo ci sono Miguel Gobbo Diaz – l’ambizioso, e fresco di accademia Malik Soprani – e Diletta Rossi  che interpreta il ruolo di Alba, medico legale e figlia di Guerrieri. Nel cast troviamo anche Fortunato Cerlino, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Sandra Ceccarelli, Alessia Barela, Antonia Liskova, Angela Finocchiaro e Roberto Citran.

Nero a metà, la trama della quarta puntata di stasera lunedì 10 dicembre 2018

Altri due casi d’omicidio per l’ispettore Carlo Guerrieri e Malik Soprani nel settimo e ottavo episodio dal titolo “Una canzone per te” e “Una famiglia tranquilla“. Carlo e Malik indagano sulla morte misteriosa di una rapper, ritrovata senza vita sul tetto di un autobus: bisogna capire se si tratta di un omicidio o di un suicidio. Nel frattempo tra Alba e Malik la tensione cresce sempre di più e il rapporto tra i due è ormai complicato. Nel frattempo Micaela Carta prosegue con le indagini sul caso Bosca e spera di poter trovare al più presto un alleato, per mettere la parola fine a questo caso. Cristina poi lascia il marito dopo 9 anni, con l’intenzione di dare una svolta alla sua vita sentimentale.

Nell’ottavo episodio “Una famiglia tranquilla”, in una gioielleria italiana a Chinatown viene trovato un cadavere e Carlo e Malik devono scoprire cosa è accaduto. Alba, intanto, torna a vivere con suo padre dopo aver lasciato Riccardo, di cui non è più innamorata. Le indagini sul caso Bosca procedono senza sosta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore