Nero a metà anticipazioni di stasera 3 giugno 2020. La terza puntata!

Attraverso le anticipazioni di Nero a Metà vediamo che questa sera, mercoledì 3 giugno va in onda alle ore 21:25 su Rai Uno la terza puntata della fiction.

Nero_a_metà-min

Attraverso le anticipazioni di Nero a Metà vediamo che questa sera, mercoledì 3 giugno 2020, va in onda alle ore 21:25 su Rai Uno la terza puntata della fiction con Claudio Amendola. L’appuntamento è con gli episodi 5 e 6 della serie. Ricordiamo che la prima puntata, trasmessa il 20 maggio, aveva conquistato la maggioranza dei telespettatori, con uno share del 14%, pari a quasi 3 milioni e mezzo di audience.

Secondo le anticipazioni di Nero a Metà, lo sceneggiato, oltre che su Rai Uno, è contemporaneamente in streaming su Raiplay. Vediamo ora insieme la trama dei due episodi che vanno in onda questa sera, desumendone la sinossi dal sito del Corriere dell’Umbria. In “Sorelle” Carlo e Malik indagano sulla morte di una giovane donna ritrovata nuda sulla riva del Tevere. Il caso, che sembra di facile soluzione, presto diventa un vero rompicapo. Intanto Alba e Malik tengono segreta la loro relazione, mentre invece Cristina, che da anni ha una relazione segreta con Carlo, non vuole più nascondersi e gli chiede di poter vivere il loro rapporto alla luce del sole. In commissariato, un malore della Repola desta la preoccupazione di Cantabella.

La sinossi del sesto episodio

Le anticipazioni di Nero a Metà mostrano che nel quinto episodio, “Per amore” Alba trova il corpo di un giovane in un’auto incidentata. Il modo poco ortodosso in cui Carlo gestisce questo caso lascia perplesso Malik. Nel frattempo, Cristina decide di lasciare il marito. Bianca, la fidanzata di Cantabella, si fa sempre più gelosa della Repola. La Carta pressa Malik affinché accetti di indagare su Carlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore