Nero a metà anticipazioni di stasera 24 giugno 2020. Il finale di stagione!

Attraverso le anticipazioni di Nero a Metà, vediamo che siamo al finale di stagione per la prima serie dello sceneggiato interpretato da Claudio Amendola.

Nero_a_metà-min

Attraverso le anticipazioni di Nero a Metà, vediamo che siamo al finale di stagione per la prima serie dello sceneggiato interpretato da Claudio Amendola, con l’ultima puntata in onda su Rai1 mercoledì 24 giugno 2020 alle 21.25. Vediamo insieme la sinossi dell’undicesimo e dodicesimo episodio, ripresa dal comunicato dall’ufficio stampa Rai.

La sinossi dell’undicesimo e dodicesimo episodio

Secondo le anticipazioni di Nero a Metà, “Alba e la squadra scoprono che dietro l’arresto di Carlo Guerrieri c’è Malik. Alba, profondamente delusa, chiede a Riccardo di difendere suo padre. Il resto della squadra è alle prese con la morte improvvisa di un ragazzo, un caso che costa la sospensione dal servizio a Cantabella. Dopo le indagini preliminari, si scopre che l’arma del delitto è una pistola trovata nell’appartamento dell’ispettore. Muzo allora, comincia a sospettare di Clara, l’unica a sapere dove Carlo custodisse l’arma”.

Le anticipazioni di Nero a Metà mostrano che “Riccardo riesce a far uscire Carlo di prigione, ma c’è qualcosa che non quadra. L’avvocato capisce che qualcuno si è introdotto in casa di Carlo trovando quella pistola e facendo il confronto balistico prima dell’arresto: è stato Malik, e Alba – sentendosi profondamente tradita dall’uomo che ama – prende le distanze da lui. Ciò che ancora non è chiaro è chi aiutasse Bosca e Clara nello spaccio di droga: tutto porta a pensare che i due avessero un complice in polizia“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore