Nero a metà anticipazioni di stasera 10 giugno 2020. La quarta puntata!

Le anticipazioni di Nero a Metà mostrano che questa sera, mercoledì 10 giugno, va in onda su Rai Uno la quarta puntata della fiction con Claudio Amendola.

Nero_a_metà-min

Le anticipazioni di Nero a Metà mostrano che questa sera, mercoledì 10 giugno 2020, va in onda alle 21:25 su Rai Uno la quarta puntata della fiction con Claudio Amendola. Andiamo a vedere insieme la trama della quarta puntata dello sceneggiato, che si divide, come spesso accade nelle serie italiane, da due episodi. Questa sera  andranno in onda gli episodi 7 e 8.

Settimo episodio

Secondo le anticipazioni di Nero a Metà l’ispettore Carlo Guerrieri e il giovane Malik Soprani sono alle prese con un caso di difficile risoluzione. Una giovane rapper viene trovata morta sul tetto di un autobus e non è chiaro se si tratti di omicidio o di suicidio. Nel frattempo crescono le tensioni tra Alba e il vice-ispettore Malik. Analogamente per Olga e Muzo, che devono lavorare insieme loro malgrado. Cristina, invece, ha deciso di lasciare Franco e la Carta cerca di coinvolgere Santagata nelle indagini sul caso Bosca.

Ottavo episodio

Attraverso le anticipazioni di Nero a Metà vediamo che Carlo e Malik portano avanti le indagini su un cadavere ritrovato in una gioielleria a Chinatown. Queste, però, si rivelano più difficili del previsto. Frattanto Alba decide di lasciare Riccardo e torna a vivere con suo padre. Il complesso caso Bosca, nel frattempo, prende due strade parallele: quella di Malik e quella di Carlo, che trova una insperata alleata in Olga.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore