Nero a metà anticipazioni di mercoledì 27 maggio 2020. La seconda puntata!

Eccoci a un nuovo appuntamento con una puntata di Nero a Metà la fiction che ha visto per Claudio Amendola il ritorno agli sceneggiati televisivi.

Nero_a_metà-min

Eccoci a un nuovo appuntamento con una puntata (la seconda) di Nero a Metà la fiction che risale al 2018 e ha visto per Claudio Amendola il ritorno agli sceneggiati televisivi con un personaggio in sintonia con le sue caratteristiche psicologiche: Carlo Guerrieri, un ispettore di polizia pieno di umanità, anche se un po’ ‘smandrappato’. Abbiamo visto attraverso le anticipazioni di Nero a Metà – l’apparenza inganna che Rai Uno ha deciso di riproporre i dodici episodi in sei puntate televisive della fiction diretta da Marco Pontecorvo a partire dalla settimana scorsa.

Le anticipazioni di Nero a Metà – l’apparenza inganna rivelano che questa sera, 27 maggio 2020, va in onda su Rai Uno, alle ore 21:25, la seconda puntata della serie televisiva di successo. In questo appuntamento sono due gli episodi che verranno trasmessi: “Una volta di troppo” e “Una notte senza stelle”. Vediamone insieme la sinossi, che desumiamo dal sito del Corriere dell’Umbria.

Sinossi della seconda puntata!

Secondo le anticipazioni di Nero a Metà – l’apparenza inganna la trama racconta che “Carlo e Malik si ritrovano a indagare sul caso di una ragazza ucraina trovata morta in una valigia all’aeroporto di Roma. Alba prova a resistere alle avances di Malik, mentre per il dirigente Santagata è arrivato il momento di dire addio alla squadra. La Repola invece è alle prese con una ragazzina, Veronica, scappata di casa per l’ennesima volta”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore