Attraverso le anticipazioni di Nero a metà 3, andiamo a vedere che questa sera, lunedì 5 agosto, alle ore 21:25 su Rai Uno, c’è la terza puntata in replica della fiction di grande successoassai gradita al pubblico nelle case. Anche in questi episodi, l’ispettore Guerrieri e il suo vice Malik Soprani, dovranno intervenire su certe vicende molto intricate, cui si aggiungeranno casi personali che rischiano di compromettere dall’interno l’armonia e la fluidità della squadra.
Le anticipazioni di Nero a metà 3 mostrano che nel primo episodio della terza puntata, dal titolo “Nei suoi panni” indagando sul ladro ucciso sotto casa di Alba, Carlo è graniticamente convinto che il responsabile della morte sia Pugliani, ma le prove a suo carico scarseggiano. L’ipotesi è che abbiano sottratto una sacca appartenente a Clara…
Secondo le anticipazioni di Nero a metà 3 nel secondo episodio della terza puntata, dal titolo “Un uomo per bene“, a rivelare a Carlo l’identità della vittima è Spartaco Mattei, uno scorbutico agente della narcotici che identifica il ladro con il nome di Suleyman e come suo informatore. Dato che Spartaco non sembra disposto a condividere altre informazioni, Guerrieri decide di mettergli Ottavia alle costole per informarlo sulle novità.