Nero a metà 3 anticipazioni seconda puntata, Solo un passo e Comunque bella

Le anticipazioni di Nero a metà 3, mostrano che stasera, lunedì 29 luglio, su Rai Uno, c’è la seconda puntata in replica della fiction di successo.

Nero_a_metà-min

Per mezzo delle anticipazioni di Nero a metà 3, scopriamo che questa sera, lunedì 29 luglio, alle ore 21:25 su Rai Uno, c’è la seconda puntata in replica della fiction di grande successo. Nei nuovi episodi, l’ispettore Guerrieri e il suo vice Malik Soprani, dovranno mettere mano a delle vicende assai intricate, ai quali si aggiungeranno casi personali che rischiano di compromettere dall’interno l’armonia e la stabilità della squadra.

Secondo le anticipazioni di Nero a metà 3 nel primo episodio della seconda puntata, dal titolo “Solo un passo“, Malik (Miguel Gobbo Diaz) e Guerrieri (Claudio Amendola) devono confrontarsi con il ritrovamento di un nuovo cadavere, quello di don Fabio. Il corpo giace a terra, di fronte alla sede dell’associazione di volontariato per la quale lavorava, e il sacerdote stringe a sé un abito da sposa.

Le anticipazioni di Nero a metà 3 mostrano che nel secondo episodio della seconda puntata, dal titolo “Comunque bella” lungo la Via Cassia viene ritrovato il corpo senza vita di una giovane donna; da un ciondolo si risale all’identità di Giusy Mastroni, una ragazza che lavorava come promoter per la Benevit, i cui amministratori, Silvana Cappelli e Alessandro Tummoli, vengono arrestati per averla uccisa facendole ingerire un massiccio quantitativo di fertilizzante con lo scopo di farla dimagrire.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news