Nero a metà 3 anticipazioni quarta puntata, Per te e Separazioni

Le anticipazioni di Nero a metà 3, fanno vedere che stasera, lunedì 12 agosto, su Rai Uno, c’è la quarta puntata in replica della fiction di successo con Claudio Amendola.

Nero a metà, le anticipazioni e la trama della prima puntata di lunedì 19 novembre 2018

Per mezzo delle anticipazioni di Nero a metà 3, andiamo a scoprire che stasera, lunedì 12 agosto, alle ore 21:25 su Rai Uno, c’è la quarta puntata in replica della fiction molto gradita al pubblico nelle case. Anche in questi episodi, l’ispettore Guerrieri e il suo vice Malik Soprani, (Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz) dovranno metter mano a certe vicende molto intricate, cui si aggiungeranno casi personali che mettono in discussione dall’interno l’armonia e l’efficienza della squadra.

Le anticipazioni di Nero a metà 3 fanno vedere che nell’episodio “Per te” un’avvocata muore aprendo un pacco bomba a lei indirizzato e immediatamente dopo qualcuno avvisa il commissariato che altre due persone sconteranno quello che hanno fatto in passato. Intanto un video mostra Clara che ritira la valigia e che dimentica gli occhiali da sole sul bancone del deposito bagagli: Carlo e Malik ritengono che lo abbia fatto con l’intento di indicare una pista a chi fosse sulle sue tracce, ma l’indizio sembra non avere alcuno sbocco.

Secondo le anticipazioni di Nero a metà 3, nell’episodio “Separazioni”, Cantabella e Pugliani, accompagnati dall’uomo di cui non hanno ancora scoperto l’identità, e che ha atteso Clara all’uscita dal carcere, arrivano in un deposito abbandonato per recuperare il carico di droga. Carlo, Malik e la Trevi credono di stare sulle loro tracce, ma si avvedono quanto prima di essere stati ingannati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news