Nero a metà 3 anticipazioni puntata di stasera 9 maggio 2022. Season End!

Questa sera, lunedì 9 maggio, alle 21:25 su Rai 1, c’è una nuova puntata - l'ultima - della fiction televisiva di successo.

Nero_a_metà-min

Attraverso le anticipazioni di Nero a metà 3 vediamo che questa sera, lunedì 9 maggio, alle 21:25 su Rai 1, c’è una nuova puntata – l’ultima – della fiction televisiva di successo. In quest’ultima puntata Spartaco individua il luogo dove gli uomini di Pugliani smistano la droga. Carlo, invece, riesce a trovare Maryam, la figlia di Suleyman, e la conduce in salvo. Fra le altre cose le promette che la riporterà da sua madre.

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Nero a metà 3, la Polizia si mette sulle tracce dell’assassino di un giornalista che stava indagando su certe risse organizzate tra gruppi di giovani. Fra Bragadin e la Cori, intanto, tutto sembra sistemato, ma una scoperta metterà la donna in difficoltà. Carlo vede Cristina per definire il divorzio, ma non è tanto felice, mentre Alba ha dei sospetti verso Federico.

Verso la quarta stagione!

Le anticipazioni di Nero a metà 3 mostrano che la situazione precipita, ma alla fine grazie ad Alba la squadra riesce a catturare Pugliani. Maryam, stanca di aspettare la madre, fugge e le chance di ritrovare lei e i bimbi sfruttati diminuiscono. Adesso che lo sceneggiato va verso la conclusione, ci chiediamo se si farà la quarta stagione. Come riporta il sito Ilcorrieredellacittà.com, Alessandro Sperduti, interprete del poliziotto Marco Cantabella, in un’intervista a TvMia, ha parlato del successo della fiction e ha confermato che i nuovi episodi sono in fase di produzione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore