Nero a metà 3 anticipazioni puntata di stasera 25 aprile 2022. Il tranello!

Attraverso le anticipazioni di Nero a metà 3, vediamo che questa sera, lunedì 25 aprile, alle 21:25 su Rai 1, c’è una nuova puntata della fiction.

Nero_a_metà-min

Attraverso le anticipazioni di Nero a metà 3, vediamo che questa sera, lunedì 25 aprile, alle 21:25 su Rai 1, c’è una nuova puntata della fiction di successo. Nei nuovi episodi, l’ispettore Guerrieri e il suo vice Malik Soprani, dovranno  affrontare dei casi assai intricati, ai quali si aggiungeranno vicende personali che rischiano di minare dall’interno l’armonia e la stabilità della squadra.

Un pacco bomba!

Le anticipazioni di Nero a metà 3 mostrano che un’avvocatessa muore aprendo un pacco bomba a lei indirizzato e subito dopo un uomo avvisa la Polizia che altre due persone pagheranno per quello che hanno fatto in passato. Il video del deposito bagagli mostra Clara che ritira la valigia e che dimentica gli occhiali da sole sul bancone: Carlo e Malik pensano che lo abbia fatto volontariamente per indicare una pista a chi si fosse messo sulle sue tracce, ma l’indizio sembra non portare a nulla.

Il carico di droga!

Secondo le anticipazioni di Nero a metà 3 Cantabella e Pugliani, accompagnati dall’uomo ancora senza nome che ha aspettato Clara all’uscita dal carcere, arrivano in un deposito abbandonato per recuperare il carico di droga. Carlo, Malik e la Trevi credono di stare sulle loro tracce, ma scoprono ben presto di essere caduti in un tranello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore