Per mezzo delle anticipazioni di Nero a metà 3 vediamo che questa sera, lunedì 26 agosto, alle ore21:25 su Rai Uno, c’è una nuova puntata – l’ultima – della replica della fiction televisiva molto amata dal pubblico nelle case. In questi ulteriori episodi, l’ispettore Guerrieri e il suo vice Malik Soprani, (Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz) scaveranno all’interno certe vicende assai intricate, cui s’intrecciano casi personali che mettono in forse l’armonia e l’equilibrio della squadra.
In quest’ultima puntata Spartaco individua il luogo dove gli uomini di Pugliani smistano la droga. Carlo, invece, riesce a trovare Maryam, la figlia di Suleyman, e la conduce in salvo. Fra le altre cose le promette che la riporterà da sua madre. Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Nero a metà 3, la Polizia si mette sulle tracce dell’assassino di un giornalista che stava indagando su certe risse organizzate tra gruppi di giovani.
Fra Bragadin e la Cori, intanto, tutto sembra sistemato, ma una scoperta metterà la donna in difficoltà. Carlo vede Cristina per definire il divorzio, ma non è tanto felice, mentre Alba ha dei sospetti verso Federico. Le anticipazioni di Nero a metà 3 mostrano che la situazione precipita, ma alla fine grazie ad Alba la squadra riesce a catturare Pugliani. Maryam, stanca di aspettare la madre, fugge e le chance di ritrovare lei e i bimbi sfruttati diminuiscono.