Con le anticipazioni di Nero a metà 3, vediamo che stasera, lunedì 19 agosto, alle ore 21:25 su Rai Uno, c’è la quinta puntata in replica della fiction molto amata dal pubblico nelle case. In questi ulteriori episodi, l’ispettore Guerrieri e il suo vice Malik Soprani, (Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz) scaveranno all’interno certe vicende assai intricate, cui s’intrecciano casi personali che mettono in forse l’armonia e l’equilibrio della squadra.
Secondo le anticipazioni di Nero a metà 3, nell’episodio dal titolo “Colpevoli omissioni“, Alba, sua sorella Alice e Federico giungono sul luogo del ritrovamento del cadavere di Clara. Malik comincia a sospettare del ragazzo e indaga su di lui. Intanto un ragazzo con evidenti segni di pestaggio si presenta in commissariato, ma spira fra le braccia di Bragadin prima di poter sporgere denuncia. Le indagini sul cadavere del complice di Pugliani, Calzola, conducono a una misteriosa cassetta di sicurezza.
Le anticipazioni di Nero a metà 3 fanno vedere che Carlo – nell’episodio “Ah, l’amore, l’amore!” – è venuto a sapere che Suleyman aveva una figlia e mette Ottavia sulle sue tracce: dopo una sequenza di mosse a vuoto, un ragazzino le lascia uno strano oggetto appoggiato sullo scooter. Spartaco e Ottavia scoprono che Pugliani usa i bambini come “muli” per trasportare droga.