Nero a metà 2 anticipazioni puntata di oggi giovedì 24 settembre 2020. Nuovi omicidi!

Attraverso le anticipazioni di Nero a metà 2 vediamo che giovedì 24 settembre 2020 va in onda in prima serata su Rai Uno una nuova puntata.

Nero_a_metà-min

Attraverso le anticipazioni di Nero a metà 2 vediamo che oggi giovedì 24 settembre 2020 va in onda in prima serata su Rai Uno una nuova puntata della popolare e fortunata serie televisiva diretta da Marco Pontecorvo e Luca Facchini, che vede una nuova indagine dell’ispettore Carlo Guerrieri e del suo collega Malik Soprani, che sconvolge ancora una volta l’esistenza della squadra investigativa di cui fanno parte.

Le anticipazioni di Nero a metà 2 rivelano che i vestiti ritrovati in un cortile di una scuola, accompagnati da una minacciosa scritta, appartengono a un ragazzo di cui si sono perse le tracce. Indagando tra gli studenti suoi colleghi si scopre che il giovane era vittima di bullismo, ma in classe nessuno vuole dire nulla di più. Nel frattempo un accumulatore seriale viene assassinato in casa sua.

Muzo scagionato!

Secondo le anticipazioni di Nero a metà 2, per risolvere quest’utimo caso si dimostra fondamentale il contributo della psicologa che seguiva da tempo il disturbo psichico dell’uomo ucciso. Tra lei, Monica Porta, e Malik scatta un feeling immediato, e non solo dal punto di vista lavorativo. Il prosieguo delle indagini scagiona definitivamente Muzo dimostrando che Olga e Paolo sono stati uccisi dalla stessa persona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore