Nero a metà 2 anticipazioni puntata di giovedì 17 settembre 2020. Olga uccisa!

Le anticipazioni di Nero a metà 2, mostrano che viene ritrovato il corpo senza vita di Olga, la moglie di Muzo con grande turbamento di tutta la squadra.

Nero_a_metà-min

Attraverso le anticipazioni di Nero a metà 2, scopriamo che viene ritrovato il corpo senza vita di Olga, la moglie di Muzo, con grande turbamento di tutta la squadra. Ci sono molti indizi di colpevolezza che conducono proprio al marito Muzo, il quale tuttavia si dichiara del tutto innocente, pur ammettendo di essere stato asfissiante nei riguardi della moglie a causa della sua ossessiva gelosia.

Secondo le anticipazioni di Nero a metà 2, Malik, essendo al corrente dei numerosi litigi fra i due, tende a non credere a Muzo, mentre Carlo sente istintivamente che l’amico e collega sta dicendo la verità.  Nel frattempo Malik fa la sua conoscenza con Enea e si dimostra subito piuttosto geloso di lui per il rapporto che l’uomo ha stabilito con Alba.

La cassetta della clochard!

Infatti, come mostrano le anticipazioni di Nero a metà 2, Alba proprio con Enea parla di sua madre e del suo Intento di riuscire a trovarla. Frattanto Il corpo di una senzatetto giace lungo le rive del Tevere; la donna conservava solo una cassettina con i ricordi della figlia. Infine, la Carta viene rimossa dal suo incarico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore