Nero a metà 2 anticipazioni puntata di giovedì 10 settembre 2020. Tragici eventi!

Le anticipazioni di Nero a metà 2 mostrano che giovedì 10 settembre, alle 21.25 su Rai1, va in onda la prima puntata della seconda stagione.

Nero_a_metà-min

Le anticipazioni di Nero a metà 2 mostrano che giovedì 10 settembre, alle 21.25 su Rai1, va in onda la prima puntata della seconda stagione. Claudio Amendola, nei panni dell’ispettore di Polizia Carlo Guerrieri assiste a un terribile incidente e deve fare i conti con imprevisti e colpi di scena fin dalla puntata di apertura della seconda stagione della fortunata serie televisiva.

Il cuore della ragazza!

Attraverso le anticipazioni di Nero a metà 2 vediamo che la fiction riprende dal matrimonio di Carlo Guerrieri, che sarà alquanto tormentato. Carlo partecipa anche alla celebrazione della promozione di Malik, tuttavia durante l’evento, un suv si scontra con un’auto del trasporto organi, che stava portando un cuore per il trapianto di una ragazza di sedici anni.

Un’altra tragedia!

Secondo le anticipazioni di Nero a metà 2 l’ispettore Guerrieri assiste a un incidente in cui perde la vita un poliziotto che gli era molto caro. In una recente intervista, Claudio Amendola ha anticipato che nelle prossime puntate della fiction di Rai1 succederà di tutto. Imperdibile, perciò, è l’appuntamento perciò con i drammi e le complicazioni sentimentali della fiction televisiva di successo, sempre su Rai1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news