Nemiche per la pelle: la trama del film in onda stasera mercoledì 29 maggio 2019 su Rai 1

Stasera su Rai 1 andrà in onda Nemiche per la pelle, con Claudia Gerini e Margherita Buy. Scopriamo insieme la trama ed il cast del film.

Nemiche per la pelle: la trama del film in onda stasera mercoledì 29 maggio 2019 su Rai 1

Su Rai 1 oggi mercoledì 29 maggio 2019 andrà in onda la commedia dal titolo Nemiche per la pelle, con Margherita Buy, Claudia Gerini, Giampaolo Morelli, Paolo Calabresi, Gigio Morra, Lucia Ragni, Andrea Bosca, Shi Yang Shi, Pia Engleberth, Jasper Cabal. Scopriamo insieme la trama del film.

Nemiche per la pelle: la trama del film di Rai 1 del 29 maggio 2019.

Lucia, psicologa degli animali, e Fabiola, agente immobiliare, si disprezzano profondamente. Lucia e Fabiola sono, rispettivamente, l’ex moglie e la moglie di Paolo e, a parte lui, non hanno davvero niente in comune. Quando l’uomo muore, lascia loro il compito di occuparsi di suo figlio Paolo Jr, un bambino cinese di cui non conoscevano neanche l’esistenza. In comune le due donne hanno solo l’amore per Paolo, con cui Lucia e’ stata sposata per 12 anni e Fabiola per 8.

La morte di lui e la scoperta che avesse del figlio di Paolo le porta ad affrontare insieme una difficile battaglia legale, che farà scoprire loro il valore di un’amicizia. Una commedia a tratti divertente “Nemiche per la pelle”, ma anche piena di sentimenti ed emozioni, ed all’interpretazione intensa di Margherita Buy, Claudia Gerini e Giampaolo Morelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore