NCIS e Elementary, le anticipazioni e trama degli episodi in onda su Rai 2 stasera domenica 9 giugno 2019!

Ecco le anticipazioni e trama nuovi episodi delle due serie tv NCIS ed Elementary in onda stasera domenica 9 giugno 2019 su Rai 2.

N.C.I.S e FBI, le anticipazioni e trama degli episodi in onda su Rai 2 stasera domenica 2 giugno 2019!

Stasera, domenica 9 giugno 2019, in onda su Rai 2 dalle 21.05 i nuovi epidodi della sedicesima stagione di NCIS e della sesta stagione di Elementary. Vediamo insieme le anticipazioni e la trama dell’episodio 11 di N.C.I.S intitolato “Cloro nero” e dell’episodio 18 e 19 di Elementary intitolati “La profezia” e “Esperimenti”.

N.C.I.S, trama episodio 11 “Cloro nero” in onda stasera domenica 9 giugno 2019

Nell’episodio 11 della sedicesima edizione di N.C.I.S intitolato Cloro nero. Wynn Crawford, segretario alla Difesa, intima Torres e McGee di consegnare distintivo e arma. Colpevoli di un atto di hackeraggio, i due, a quanto pare, rischiano la prigione. Ma come siamo arrivati fino a questo punto? Torniamo indietro di due giorni.

Bishop e Torres si trovano a una conferenza, in sostituzione di Gibbs e McGee. I due parlano tra loro, tanto che la donna che, al momento, sta tenendo una conferenza, li riprende veementemente. I nostri si allontanano e finiscono per ritrovarsi in una stanza con dentro un cadavere. L’autopsia ha stabilito che ad uccidere la vittima sono state le esalazioni di cloro gassoso, un’arma chimica bandita dalla convenzione di Ginevra, ma ancora utilizzata. Le indagini, portano fino ad un’azienda che si occupa, su richiesta dei militari, dello smaltimento di quel gas, ma per ottenere alcune informazioni Gibbs e i suoi sono costretti ad hackerare il sistema informatico dell’azienda.

Elementary, trama episodio 18 e 19 “La profezia” e “Esperimenti” in onda stasera domenica 9 giugno 2019

Nell’episodio 18 della sesta edizione di Elementary intitolato “La profezia“. Una giovane matematica è stata rapita affinché modifichi le mappe alluvionali di una certa zona della città in cui il rapitore possiede dei terreni. La ragazza riesce però a fuggire e corre da Harlan, suo insegnante, nonché amico di Sherlock, da sempre innamorato di lei. L’amore fra i due e un discorsetto di Joan convinceranno Sherlock ad essere più “disponibile” alle relazioni amorose.

Nell’episodio 19 della sesta edizione di Elementary intitolato Esperimenti. David Horowitz, bussa alla porta di Sherlock annunciandogli che il fratello, schizofrenico e morto due mesi prima, aveva stilato una lista di previsioni di morte future, di cui tre si erano già avverate e che la prossima sarebbe stata la sua, di lì a tre giorni. Malgrado il pessimismo di Sherlock a proposito delle previsioni, decide comunque di indagare, partendo da una sua vecchia conoscenza, che sembra essere coinvolta nel caso, Henry Baskerville.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore