NCIS e Elementary, le anticipazioni e trama degli episodi in onda su Rai 2 stasera domenica 16 giugno 2019!

Ecco le anticipazioni e trama nuovi episodi delle due serie tv NCIS ed Elementary in onda stasera domenica 16 giugno 2019.

N.C.I.S e FBI, le anticipazioni e trama degli episodi in onda su Rai 2 stasera domenica 2 giugno 2019!

Stasera, domenica 16 giugno 2019, in onda su Rai 2 dalle 21.05 i nuovi epidodi della sedicesima stagione di NCIS e della sesta stagione di Elementary. Vediamo insieme le anticipazioni e la trama dell’episodio 12 di N.C.I.S intitolato “L’ultimo legame” e dell’episodio 20 e 21 di Elementary intitolati “Il laccio della morte” e “Resti quel che resti”.

N.C.I.S stagione 16, trama episodio 12 “L’ultimo legame” in onda stasera domenica 16 giugno 2019

Nell’episodio 12 della sedicesima edizione di N.C.I.S intitolato “L’ultimo legame”, Jethro Gibbs viene informato che un vecchio commilitone del padre e amico di famiglia è deceduto. Ma un compagno d’armi dei due si presenta da lui chiedendogli un enorme favore. L’anziano ex soldato supplica Gibbs di unirsi a lui in un viaggio per cercare un braccialetto identificativo di un militare perduto, nel frattempo un tenente della Marina in custodia cautelare dell’NCIS viene avvelenato da un trafficante di droga.

Elementary stagione 6, trama episodio 20 e 21 “Il laccio della morte” e “Resti quel che resti” in onda stasera domenica 16 giugno 2019

Nell’episodio 20 della sesta stagione di Elementary intitolato “Il laccio della morte”, un nuovo cadavere porta ancora la firma di Michael Rowan. La caccia all’uomo diviene serrata, anche se in parte ostacolata da un giudice. Rowan si presenta spontaneamente al distretto, affronta Sherlock e continua a negare di aver commesso questo e gli altri omicidi. In effetti, l’ultimo si scoprirà non appartenere a lui, ma tutti gli altri sì. Nel frattempo Joan convince un amico di Rowan, William Bazemore, accanito sostenitore della sua innocenza, che Michael potrebbe aver ucciso suo marito e inscenato il suo suicidio.

Con l’episodio 21 si chiude la sesta stagione di Elementary. La vicenda di Michael Rowan viene chiusa. Sherlock scoprirà che la colpevole è Hannah Gregson, coperta da suo padre. Ma le cose si mettono male per Joan sospettata dell’omicidio per più di una ragione, non ultima una registrazione in cui, un attimo prima di morire, Michael pronuncia il suo nome. Il caso si basa solo su prove indiziarie, ma Sherlock, per proteggere la sua amica, confessa l’omicidio per procura e torna in Inghilterra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore