Natalia Paragoni torna a corteggiare Andrea Zelletta e lo bacia appassionatamente?

Dopo la scelta di Ivan, andata in onda ieri, Natalia Paragoni è tornata a corteggiare Andrea Zelletta, e sembra che tra i due sia già scattato il bacio!

Natalia Paragoni torna a corteggiare Andrea Zelletta e lo bacia appassionatamente

Nella puntata della Scelta di Ivan andata in onda venerdì 1 marzo 2019, il tronista ha scelto Sonia, dopo aver visto degli atteggiamenti intimi tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, tronista di Uomini e Donne che si è presentato alla villa per fare una sorpresa alla ragazza. Ivan ha scelto Sonia Pattarino, dicendo di aver capito che Natalia prova dei sentimenti ed una complicità per Andrea.

Natalia aveva già dichiarato: “Il mio interesse è andato scemando. Stavamo costruendo qualcosa di bello, ci siamo detti frasi importanti ma il non venirmi incontro davanti alle mie difficoltà, mi hanno fatto allontanare. In queste settimane volevo solo che capisse che tra di noi non c’era più un vero confronto. Con me Ivan si è sempre comportato da primadonna. Voleva gli corressi dietro. Mi sono sentita messa da parte e mi sono allontanata. Penso che lui voglia una storiella da portare avanti per qualche settimana. Sono stata offesa da lui per non avergli fatto gli auguri di compleanno e quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Una persona interessata fa di tutto per riconquistarmi”.

Natalia Paragoni torna da Andrea Zelletta!

Natalia, alla fine, è tornata negli studi di Uomini e donne a corteggiare il nuovo tronista Andrea. Natalia Paragoni parlando di Ivan con il magazine di Uomini e Donne ha rivelato: “Mi sono sentita messa da parte e mi sono allontanata, come credo avrebbe fatto chiunque”. Ha poi concluso: “A oggi penso che Ivan voglia una storiella tiepida da portare avanti per qualche settimana, per poi tornare alla sua vita”.

Natalia Paragoni prova un grande interesse per Andrea Zelletta, e dichiara: “Mi ha fatta sentire me stessa. Mi ha domandato cose che Ivan non mi ha mai chiesto. Con Andrea esce la Natalia di tutti i giorni, la persona che conoscono gli altri fuori di qui. Mi capisce anche con uno sguardo”. Sembra che i due ragazzi siano stati avvistati in esterna al laghetto dell’Eur, a Roma, dove sarebbe scattato un bacio appassionato! Lo scopriremo nelle prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore