Natalia Paragoni e Andrea Zelletta resi gioiosi dall’arrivo della piccola Ginevra!

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno potuto stringere fra le loro braccia la loro neonata, la piccola Ginevra, oggi 20 luglio 2023.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta ospiti a Verissimo. Il racconto della gravidanza

Oggi, giovedì 20 luglio 2023, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono stati allietati dalla nascita di una bambina. La neo mamma e il neo papà hanno potuto stringere fra le loro braccia la piccola Ginevra. Andrea ha voluto condividere l’immagine di loro tre insieme, mentre la bebè era in braccio a Natalia.  “Mi hai regalato la gioia più grande, ti amo“, ha commentato su Instagram Zelletta.

Una coppia ben riuscita di Uomini e Donne!

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2019: il ragazzo era il tronista e la bella Natalia una delle sue corteggiatrici. I due hanno scelto di uscire insieme dal programma e da quel momento non si sono più separati, tranne che durante il periodo in cui Andrea ha partecipato al Grande Fratello Vip.

Natalia spaventata per il parto!

Era qualche giorno che la Paragoni stava raccontando le sue sensazioni sui social che sentiva dolori e scosse. La paura era forte, e diceva: “Me la sto facendo sotto di brutto, sono spaventata. Sogno che partorisco un sacco di volte, sono arrivata al limite e non vedo l’ora. Da un’altra parte non voglio che arrivi l’ora, ho paura di sentire troppo dolore o di non controllare le mie reazioni, dire cose brutte o cattive. Andrea ha pazienza però”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore