Natale e Quale vincitore è Antonino stasera 17 dicembre 2023

Stasera andrà in onda una puntata speciale dello show condotto da Carlo Conti Natale e Quale. Scopriamo le anticipazioni e vincitore del 17 dicembre 2023!

Tale e quale show - Rai 1 - Carlo Conti

Stasera è andato in onda “Natale e Quale Telethon”, una puntata speciale di “Tale e Quale Show” dedicata a Telethon, condotta da Carlo Conti. Scopriamo il vincitore di stasera domenica 17 dicembre 2023! Primo posto con 60 punti per Antonino con il suo Micheal Bolton, con l’interpretazione del brano Santa Claus is coming to town. A pari merito a 58 punti Ilaria Mongiovì con Mariah Carey, Lorenzo Licitra con Marco Mengoni e Luca Gaudiano con Albano. Nello speciale i dodici artisti in gara hanno interpretato dei personaggi, che hanno interpretato un successo della tradizione natalizia passata e attuale.

I concorrenti della puntata di stasera di Natale e Quale.

In gara nella puntata di stasera di Natale e Quale: Ilaria Mongiovì, Jessica Morlacchi, Jasmine Rotolo, Lidia Schillaci, Antonino, Paolo Conticini, Massimo Di Cataldo, Luca Gaudiano, Alessandro Greco, Lorenzo Licitra, Agostino Penna, Valerio Scanu, e l’immancabile Gabriele Cirilli.

La giuria ed il voto del pubblico a casa decreteranno l’esibizione migliore della serata.

In veste natalizia anche la giuria, composta da Loretta Goggi, da Giorgio Panariello, da Cristiano Malgioglio, e un quarto giudice. Il meccanismo della serata sarà quello classico di “Tale e Quale Show”. I protagonisti saranno votati dalla giuria e potranno esprimere le proprie preferenze per il collega che ritengono più meritevole. Non mancherà il voto del pubblico a casa.

Il vincitore di Natale e Quale di stasera.

Al termine della puntata il concorrente, che avrà ottenuto il punteggio più alto sarà decretato il “Campione di Natale e Quale – Telethon” 2023.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore