Natale 2018, le migliori offerte Wind, Tim, Vodafone e Tre

I principali operatori telefonici Tim, Vodafone, Wind e Tre propongono nuove offerte da poter attivare in questo periodo natalizio. Ecco le migliori promo.

Natale 2018, le migliori offerte Wind, Tim, Vodafone e Tre

I principali operatori telefonici italiani Tim, Vodafone, Wind e Tre propongono nuove offerte da poter attivare in questo periodo natalizio. Le offerte proposte dai quattro operatori sono incentrate sulle chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali e giga di internet a 4G. Tim, Vodafone, Wind e Tre sono sempre più agguerrite e con le feste riservano tantissime sorprese ai clienti più affezionati con sconti speciali anche per chi sceglie di cambiare operatore durante questo periodo.

Natale 2018, le migliori offerte Tim, Vodafone, Wind e Tre

TIM ai suoi abbonati fa gli auguri di Natale in due modi. Il primo attraverso TIM Party, il programma di fedeltà esclusivo pensato per i clienti mobile e di linea fissa. Grazie a TIM Party gli abbonati possono partecipare a un concorso per vincere Huawei Mate 20, con 10 smartphone al giorno in regalo ad estrazione fino al 6 gennaio 2019. Per partecipare è sufficiente compilare il form di iscrizione effettuando l’accesso al sito ufficiale TIM Party: completata la procedura, si potrà accedere ogni giorno al gioco per provare a vincere uno degli smartphone messi in palio da TIM.

Invece, la seconda è rivolta alla navigazione mobile: Supergiga Illimitati, offerta valida fino al 13 gennaio 2019, permette di ricevere in regalo Giga illimitati per un mese per tutti i clienti che attivano i piani tariffari Supergiga 20 e Supergiga 40, rispettivamente al costo di 9,99 euro e 11,99 euro. Per tutti i nuovi clienti è possibile attivare TIM Extra Power Christmas Edition: acquistando una nuova SIM sarà possibile optare per la speciale offerta natalizia che prevede un piano tariffario con chiamate illimitate verso tutti e 20 GB di traffico internet. Il prezzo previsto è di 9,99 euro al mese per un anno e successivamente aumentati a 12,99 euro. L’offerta è attivabile solo con pagamento tramite carta di credito o prepagata.

Vodafone, invece, oltre a offrire alcuni smartphone Samsung e Huawei a rate anche da 9,99 euro al mese, aggiunge anche 50 GB per due mesi a 4,99 euro al mese attivabili fino al 6 gennaio. Wind, invece, regala 100 Giga, da consumare una tantum per un anno con l’offerta All Inclusive, che prevede a 9,99 euro al mese 20 Giga,100 sms e minuti illimitati. Infine Tre applica uno sconto a chi sceglie di attivare una seconda offerta tramite l’opzione All-In Power, aggiungendo un secondo piano tariffario a solo 6,99 euro al mese. Con Christmas Edition si può usufruire di All-In Power per prendere a rate due top di gamma Samsung o Huawei, con il secondo in regalo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore