Natale 2018, ecco come seguire in tv le celebrazioni di Papa Francesco

Papa Francesco,dalla Basilica di San Pietro, alle ore 12.00 rivolgerà ai fedeli il suo messaggio natalizio ed impartirà la benedizione «Urbi et Orbi».

Messa della Notte di Natale con Papa Francesco: sarà trasmessa in mondovisione 4K via satellite

Papa Francesco, come ogni anno a Natale, dalla loggia centrale della Basilica di San Pietro, alle ore 12.00  rivolgerà ai fedeli il suo messaggio natalizio ed impartirà la benedizione «Urbi et Orbi» e il 26 dicembre alle ore 12 ci sarà l’Angelus recitato dal Pontefice. E’ possibile seguire la diretta tv su Tv2000 che in collaborazione con Vatican Media, tutte le celebrazioni e gli appuntamenti di preghiera con Papa Francesco durante le festività fino all’Epifania.

Messa di Capodanno ed Epifania presiedute da Papa Francesco in diretta tv su Tv2000

Domenica 30 dicembre alle ore 12 Papa Francesco terrà l’Angelus da Piazza San Pietro. Lunedì 31 dicembre in diretta dalle 17 su tv2000 dalla Basilica di San Pietro la recita dei Primi vespri e il Te Deum di ringraziamento per l’anno trascorso. E ancora lunedì 1 gennaio, Papa Francesco aprirà il nuovo anno con la Messa nella Solennità di Maria Madre di Dio in diretta su tv2000 dalle ore 10.

Le festività di Natale termineranno domenica 6 gennaio con la messa dell’Epifania, alle ore 10.00 all’interno della Basilica di San Pietro, con l’Angelus a seguire. Su TV2000 si potranno seguire tutti questi appuntamenti in diretta tv, ma ci sarà ampio spazio anche su Rai 1. Domenica 13 gennaio si celebrerà il Battesimo del Signore, con la messa presso la Cappella Sistina alle ore 9.30, durante la quale verranno battezzati diversi bambini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore