Napoli-Salernitana, le novità sullo spostamento a domenica e le probabili formazioni!

Nuovo vertice in Prefettura per valutare l'opportunità di spostare a domenica la partita Napoli-Salernitana. La Lega Calcio è disponibile.

Napoli - Salernitana - Serie A

Oggi c’è un nuovo vertice in Prefettura, dopo quello di ieri, per l’eventuale spostamento a domenica della partita Napoli-Salernitana, in modo tale da farla giocare in contemporanea con Inter-Lazio. La Lega Calcio apre al possibile slittamento della sfida a domenica 30 aprile, ma solo in presenza di motivi di ordine pubblico.

Possibilista il Presidente della Lega Serie A!

Come riporta il sito 2anews.it, il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini, ieri allo stadio Arechi di Salerno per la finale della Primavera TIM Cup, ha risposto così sul possibile spostamento della gara: “Siamo in contatto con l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, se ci saranno motivi di ordine pubblico per spostare la partita la Lega si adeguerà”.

Certezza matematica di scudetto!

La partita Napoli-Salernitana, allo stato attuale, è prevista per sabato 29 aprile alle ore 15:00 e affinché la formazione azzurra sia matematicamente campione d’Italia è necessaria la vittoria, ma anche il mancato successo della Lazio a Milano contro l’Inter nella partita che si disputerà domenica alle 12:30.

Le probabili formazioni e dove vederla!

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Luciano Spalletti. Probabile formazione Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Mazzocchi, Gyomber, Pirola; Candreva, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Kastanos, Dia; Piatek. All.: Paulo Sousa. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, alle ore 15:00 di sabato 29 aprile 2023, oppure domenica alle 12:30.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news