Napoli-Inter, probabili formazioni e diretta tv del match del 21 maggio 2023!

Nella 36ª giornata di serie A il Napoli affronta un'Inter reduce dalla qualificazione alla finale di Champions League con il Manchester City.

Napoli-Eintracht: probabili formazioni del match di stasera 15 marzo 2023

I neo campioni d’Italia, sotto la guida di Luciano Spalletti, affrontano i nerazzurri di Simone Inzaghi nella partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie A. Per l’undici del Biscione, reduce dalla qualificazione alla finale di Champions League dove giocherà contro il Manchester City (diventato campione d’Inghilterra proprio ieri), la sfida dello stadio Maradona rappresenta una grande opportunità per allungare in classifica e consolidare ulteriormente un posto fra le prime quattro del torneo.

Diretta TV alle ore 18:00 su DAZN!

La partita della trentaseiesima giornata di Serie A fra Napoli e Inter è prevista per oggi, domenica 21 maggio 2023, alle 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, a Napoili, e sarà visibile in tv su Sky Zona Dazn (214) e in streaming sull’applicazione di DAZN.

Le probabili formazioni in campo!

Ecco come, con ogni probabilità, le squadre sarnno disposte in campo oggi: Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti. Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Lukaku, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi. Arbitro: Marinelli di Tivoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news