Napoli-Fiorentina oggi 7 maggio 2023, dove vederla e le probabili formazioni

Laureatisi matematicamente Campioni d'Italia gli azzurri incontrano la Fiorentina in un clima di grande festa allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Serie A: partite del 7, 8, 9 febbraio 2020. Al via stasera con il match Roma-Bologna, le probabili formazioni

Domenica di festa allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, dopo che gli azzurri hanno conquistato matematicamente il titolo di Campioni d’Italia. Per parte sua, la Viola è focalizzata sull’impegno del giovedì di questa settimana, quando ospiterà per l’andata di semifinale il Basilea per la Conference League. I precedenti fra Napoli e Fiorentina sono in tutto 159, con 60 vittorie degli azzurri, 59 della Fiorentina e 50 pareggi. Ricordiamo che all’andata finì 0-0 al Franchi nella terza giornata di campionato.

La partita alle ore 18 su DAZN!

In effetti quello del Napoli è stato un campionato eccellente, mai in bilico, scandito da venticinque vittorie, cinque pareggi e solo tre sconfitte. Irraggiungibile il ritmo del team di Luciano Spalletti che ha concretizzato un sogno accarezzato per trent’anni. Napoli-Fiorentina, partita valida per la 34ª giornata del campionato di calcio di Serie A, è programmata per le ore 18 e sarà visibile in esclusiva in diretta televisiva su DAZN e Sky Zona DAZN (214).

Le squadre in campo!

Ecco le probabili formazioni: Napoli (4-3-3): Meret; Bereszynski, Ostigard, Kim, Di Lorenzo; Anguissa, Demme, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Terzic; Amrabat, Mandragora; Kouamé, Castrovilli, Sottil; Jovic. Allenatore: Italiano. Arbitro: Marchetti di Ostia. Assistenti: Di Vuolo-Ranghetti. Quarto uomo: Minelli. VAR: Banti. Ass. VAR: Di Martino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore