Nail Art 2019: tutte le ultime tendenze primavera-estate 2019!

Scopriamo insieme le nuove tendenze che riguardano la moda unghie per la primavera-estate 2019: dalle unghie corallo a metalizzate.

Nail Art 2019: le ultime tendenze primavera-estate 2019!

Per la stagione primaverile in corso e quella estiva che arriverà dal prossimo mese possiamo trarre ispirazione dalle nail art che sono andate per la maggiore sulle passerelle delle fashion week, ma anche quelle viste nei video tutorial delle star della rete o sulle mani delle star. Scopriamo insieme le nuove tendenze che riguardano la moda unghie per la primavera-estate 2019.

Le ultime tendenze per quanto riguarda la nail art primavera/estate

Al primo posto troviamo le unghie corallo, che come viene riportato su glamour.it, sono “ispirate al trend Pantone 2019 living coral, le unghie corallo sono la scelta migliore per la stagione estiva. Ne esistono più di 60 sfumature differenti, una per ogni carnagione (e grado di abbronzatura!). Dal corallo nude al fluo, passando per toni intensi e sfumati”.

Per quanto riguarda la forma, le unghie questa primavera/estate si porteranno corte, con forma a mandorla o squadrate, arrotondate soltanto negli angoli. Come si legge su glamour.it: “i colori pastello tornano a far parte della nostra manicure. Caratterizzati da toni non troppo accesi e molto eleganti, risultano perfetti per chi ama uno stile raffinato e femminile. Dall’azzurro al lilla, dal pesca al verde acqua saranno queste le nuances più cult. Per la nuova stagione 2019, tra le novità in tendenza, si introduce lo smalto giallo. Un giallo vivace che mette in risalto le mani abbronzate.”.

Oltre al giallo e al corallo, sono di tendenza per questa estate anche gli smalti metallizzati: dorati, argentati o viola, verde, arancione o rosa, e quelli dai toni freddi e scuri come il verde bosco lucido e tutte le sfumature di blu, che vanno dal celeste al blu notte. In particolare il più di tendenza sarà il blu navy.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore