Nadia Toffa, sul web la notizia della morte: la smentita della stessa Nadia sui social

Nadia si è operata ed ha affrontato un ciclo di chiemioterapia ed uno di radioterapia, ma il male non era del tutto sconfitto, così ha dovuto continuare la cura. La sua assenza dalla tv e dai social hanno spinto ignoti a divulgare la notizia della sua morte, notizia smentita dalla stessa Nadia.

Nadia Toffa, sul web la notizia della morte: la smentita

Nadia Toffa è tornata con un post sui social dopo una fake news che annunciava la sua morte. La giornalista de Le Iene è da tempo ammalata a causa di un tumore scoperto nello scorso dicembre, dopo un malore che l’ha colpita in un hotel di Trieste, dove si trovava per lavoro. Nadia si è operata ed ha affrontato un ciclo di chiemioterapia ed uno di radioterapia, ma il male non era del tutto sconfitto, così ha dovuto continuare la cura che ha, purtroppo, come inevitabile effetto collaterale, una grande debilitazione. Nadia sta lottando con tutte le sue forze per sconfiggere questo brutto male, e si augura di poter tornare presto a svolgere il suo lavoro.

Nadia Toffa, il commento dopo la fake news sulla sua morte. 

La conduttrice, stanca e provata, ha bisogno di un periodo di riposo, e per questo non ha preso parte al programma Le Iene che normalmente conduce insieme a Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani. Nadia ha sempre annunciato le sue assenze al programma sui social, ma ultimamente il suo silenzio e la mancanza di post ha allarmato il pubblico, che ha iniziato a chiedersi se Nadia stesse bene.

La Toffa non ha pubblicato nulla dallo scorso 13 maggio (anche se i seguaci più attenti avranno notato che ha continuato a rispondere ad alcuni commenti pubblicati sotto precedenti post).

L’assenza di Nadia Toffa sui social ha portato qualcuno a pubblicare una fake news che annunciava la sua morte. A smentire la falsa e drammatica notizia è stata la stessa giornalista, che sui social ha commentato la notizia, sottolineando come sia incredibile che Twitter e Instagram funzionano anche dall’aldilà. Su Facebook ha poi postato una foto dove fa uno scaramantico gesto delle corna, e ha scritto di pensare che, con questa fake news, le abbiano allungato la vita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore