Nadia Toffa assente ieri a Le Iene Show. Ecco il motivo ed il comunicato ufficiale!

Stasera Nadia Toffa non è stata presente a Le Iene Show. La Redazione del programma ha diffuso un comunicato ufficiale per spiegarne il motivo!

Nadia Toffa stasera non sarà presente a Le Iene Show. Ecco il motivo ed il comunicato ufficiale

Nella puntata de Le Iene Show in onda ieri alle 21.20 su Italia 1 stasera, domenica 12 maggio, Nadia Toffa non sarà presente, come invece era inizialmente previsto. Lo ha dichiarato la redazione del programma stesso di Italia 1 che ha diramato un comunicato stampa ufficiale sul suo sito web, spiegando ai telespettatori della trasmissione le motivazioni della decisione.

Il comunicato ufficiale de Le Iene Show per spiegare i motivi dell’assenza di Nadia Toffa!

Si legge nel comunicato: “Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà presente nell’ultima puntata de Le Iene. Ha intrapreso una cura un po’ stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Stasera ci guarderà dalla tv”, si legge sul comunicato stampa diramato da Le Iene. In chiusura aggiunge: “Vi terremo aggiornati sulle condizioni di salute della nostra guerriera attraverso il nostro sito e i social. Stasera condurranno Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, che insieme a tutti noi mandano un grosso abbraccio alla Toffa e le urlano ‘Forza Nadia’”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore