Nadia Toffa insultata sui social. Lei replica: “Scusami se ho il cancro. Mea culpa”

Nadia Toffa è sempre molto attiva sui social e aggiorna i suoi fan sulla sua malattia. In un post è stata attaccata duramente da un haters.

Nadia Toffa ha pubblicato su Instagram gli auguri per il suo compleanno!

Nadia Toffa, da quanto ha scoperto di avere un cancro ha sempre cercato di mostrarsi positiva anche nel corso dei diversi scatti fotografici social, presentando diverse parrucche e colori, continuando a promuovere la positività e sorrisi ai propri follower. Nadia Toffa continua a combattere con forza e tenacia la sua lunga e dura battaglia contro il tumore. Ma non tutti approvano il suo condividere i suoi progressi e i suoi aggiornamenti sul suo stato di saluti. Infatti, nel suo ultimo post è stata attaccata da un haters.

Nadia Toffa insultata da un haters: “Hai rotto”. Lei replica: “Scusami se ho il cancro. Mea culpa”

Nadia Toffa è sempre molto attiva sui social e la maggior parte dei contenuti pubblicati riguardano la sua malattia e le evoluzioni del suo stato di salute. La maggiorparte dei suoi follower sono contenti di essere continuamente aggiornati me però, ci sono anche gli haters che attraverso dei commenti cattivi e degli insulti attaccano.

Hai rotto il c***o. Sai quante persone muoiono ogni giorno cosa hai di diverso da tutte le persone che hanno il cancro. Tienitelo per te che sta storia ha rotto“, è stato il duro commento di un utente, dove è stato attaccato da numerosi followers della Toffa. «Questo è il tuo rispetto per chi è malato e soffre? – ha replicato Nadia Toffa -. Spero tu non sia genitore o educatore: che paura fai, scusami se ho il cancro. Mea culpa».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore