Nadia Toffa, il post su Instagram che commuove il web

Nadia Toffa ha ricordato la data della scoperta del malore che l'ha colpita pubblicando un messaggio che ha commosso il popolo del web.

Nadia Toffa ha pubblicato su Instagram gli auguri per il suo compleanno!

La conduttrice de Le Iene Show, Nadia Toffa, ha ricordato sui propri social network la data della scoperta del  malore che l’ha colpita pubblicando un messaggio che ha commosso il popolo del web. Dopo un anno dal tumore, nel giorno esatto della ricorrenza di questo triste evento, la Iena ha voluto commuovere ed emozionare tutti i suoi fan pubblicando un messaggio sui social.

Nadia Toffa, ha sempre cercato di mostrarsi positiva anche nel corso dei diversi scatti fotografici social, presentando diverse parrucche e colori, continuando a promuovere la positività e sorrisi ai propri follower. Nadia Toffa continua a combattere con forza e tenacia la sua lunga e dura battaglia contro il tumore ed ha scelto coraggiosamente di ritornare all’interno del programma televisivo di Italia 1.

Il messaggio di Nadia Toffa su Instagram che commuove il web

Nadia Toffa sul suo profilo Instagram ha scritto il seguente messaggio: “Buongiorno, amici! Ieri è stata una giornata particolare per me. Era il due dicembre. Un anno è passato dal mio malore. Un anno difficilissimo e doloroso che grazie all’affetto della mia famiglia, dei miei amici e vostro sono riuscita a superare. Non sono guarita. Ma sono viva. Lo show va avanti. Ma non lo show televisivo. Lo show della vita. La vita è un film: il copione è scritto, quello che noi possiamo fare è recitare al meglio la nostra parte. Con amore. Amo la vita più di ogni altra cosa. E non mollerò mai! Grazie di esserci sempre. Sento il vostro affetto nel cuore! Buona giornata a tutti. La vostra Nadia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore