Nadia Toffa ha risposto su Instagram agli auguri per il suo compleanno!

I profili social Nadia Toffa, nata 10 giugno, sono stati inondati di auguri e dediche speciali dai numerosi fan per il suo trentanovesimo compleanno.

Nadia Toffa ha pubblicato su Instagram gli auguri per il suo compleanno!

Nadia Toffa, conduttrice della trasmissione Le Iene si è sentita male lo scorso 2 dicembre 2017, un calvario che l’ha costretta a rimanere lontana dal palcoscenico per diverso tempo. Poi il rientro in tv nel mese di febbraio, durante il quale confessò di aver avuto un cancro e di essere stata costretta a sottoporsi ad intervento chirurgico, a chemioterapia e radioterapia.

I profili social Nadia Toffa, nata il 10 giugno del 1979, sono stati inondati di auguri e dediche speciali dai numerosi fan per il suo trentanovesimo compleanno. La conduttrice de Le Iene, ha deciso di ringraziare i suoi ammiratori attraverso un lungo post pubblicato sul profilo Instagram accompagnato da una foto dalla quale appare una certa sofferenza.

Nadia Toffa ha pubblicato su Instagram gli auguri per il suo compleanno!

Nella foto pubblicata su Instagram, si vede il viso di Nadia Toffa, in un primo piano vicino con occhi spalancati e pieni di speranza, vita e gioia. La Toffa, riferendosi a quello che la vita le ha riservato ha scritto: “Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo.”.

Nadia Toffa, poi, con una similitudine ha spiegato che quello che le è successo in questi ultimi mesi è stato come fare un giro sulle montagne russe ad occhi chiusi. La conduttrice ha sottolineato che nei momenti di difficoltà si riesce a dare un senso anche a quello che non piace e che non si cercava. La Toffa, ha affermato che ci sono momenti in cui si è fragili ed altri momenti in cui si è più forti e che nelle difficoltà si riescono ad ammettere quelle debolezze che in condizioni di stabilità si farebbe fatica a riconoscere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore