Nadia Toffa criticata duramente sui social! Ecco il motivo

Nadia Toffa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post dove mette in vendita i suoi quadri, e non tutti hanno approvato e l'hanno attaccata duramente.

Nadia Toffa ha pubblicato su Instagram gli auguri per il suo compleanno!

Nadia Toffa, da quanto ha scoperto di avere un cancro ha sempre cercato di mostrarsi positiva anche nel corso dei diversi scatti fotografici social, presentando diverse parrucche e colori, continuando a promuovere la positività e sorrisi ai propri follower. Nadia Toffa continua a combattere con forza e tenacia la sua lunga e dura battaglia contro il tumore. Nelle ultime ore, la Iena ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post dove mette in vendita i suoi quadri, e non tutti hanno approvato e l’hanno attaccata duramente.

Nadia Toffa criticata dai suoi fan su Instagram per aver messo in vendita i suoi quadri!

Nadia Toffa su Instagram ha pubblicato una foto dove viene mostrato un suo quadro con la seguente didascalia: “Buongiorno Bella gente! Dipingo da quando son piccola. Ora mi sono evoluta così. Se vi interessa possedere un mio quadro lo dipingerò apposta per chiunque lo desideri. Scrivete per info. Vi auguro di dipingere la vostra giornata come più vi piace. Vi adoro”.

Sotto il post di Nadia Toffa su Instagram sono arrivati tantissimi commenti. Tra cui si legge: “Nadia, ho le foto dove,scrivi il prezzo del quadro,7000 mila euro, e per chi volesse un tuo dipinto deve prima mandare i soldi all iban che tu mandi,questo lo trovo assurdo, innanzi tutto,non sei un artista, ma nasci come inviata delle iene, la gente ci crede in te, lotta vicino a te per farti sentire il suo amore, perché fai passare un idea sbagliata di te ? Perché chiedere soldi così, come se non li avessi già.”

“E conosce poco anche le declinazioni dei verbi: dipingo da quando son piccola! Nel caso fosse vero che hai sempre dipinto si scriverebbe: (dipingo da quando ero e ripeto ero piccola) ripeti un po’! La tua evoluzione è limitatissima fa proprio schifo, nasconditi vergogna!”.

https://www.instagram.com/p/Bv6Sj03htTv/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore