Nadia Toffa, assente a Le Iene ha rassicurato sui social i suoi fan che tornerà presto!

Nadia Toffa ha dovuto saltare l'appuntamento di ieri sera de Le Iene ma ha voluto tranquillizzare i suoi fan con un post su Facebook dove ha ringraziatto tutti coloro che la sostengono e che tornerà presto in tv.

Nadia Toffa, assente a Le Iene ha rassicurato sui social i suoi fan che tornerà presto!

Nadia Toffa, conduttrice della trasmissione Le Iene si è sentita male lo scorso 2 dicembre 2017, un calvario che l’ha costretta a rimanere lontana dal palcoscenico per diverso tempo. Poi il rientro in tv nel mese di febbraio, durante il quale confessò di aver avuto un cancro e di essere stata costretta a sottoporsi ad intervento chirurgico, a chemioterapia e radioterapia.

Nonostante, il lungo silenzio sui social, il sostegno dei fan e di coloro che le vogliono bene è presente. Infatti, tantissimi i messaggi di solidarietà e affetto per starle vicino in questo momento molto difficile. Nadia Toffa ha rotto finalmente il silenzio pubblicando un messaggio su Facebook per tranquilizzare i fans a cui ha spiegato che, per il momento, non tornerà alla guida de Le Iene Show ma che tornerà presto. Questa notizia era già circolata qualche giorno fa, ma ora è arrivata la conferma ufficiale da parte della diretta interessata.

Nadia Toffa, assente nella puntata di ieri sera de Le Iene ha rassicurato su social i suoi fan.

Nadia Toffa ha dovuto saltare l’appuntamento di ieri sera de Le Iene ma ha voluto tranquillizzare i suoi fan con un post su Facebook. La conduttrice ha pubblicato una foto con un suo primo piano con un foulard a coprire la testa e un testo con il ringraziamento a chi la sostiene e che tornerà presto. Inoltre, la conduttrice non ha solo postato sui social il suo messaggio è intervenuta in trasmissione con un collegamento telefonico.

Come riportato su Leggo.it, Nadia Toffa si sta sottoponendo a delle cure contro il cancro che le è stato diagnosticato e la debilitano fino ad impedirle di fare il suo lavoro in televisione. La conduttrice avrebbe deciso di prendersi una pausa dal lavoro per concentrarsi esclusivamente sulle cure.

Per concentrarsi al meglio sulla sua salute, dietro consiglio dei medici, Nadia Toffa avrebbe deciso di allontanarsi per un periodo dalla televisione. Dunque, il suo ritorno in tv potrebbe avvenire dalla prossima stagione de Le Iene Show.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore