Nadia Toffa annuncia di essere in ospedale per le cure contro il tumore

La preoccupazione dei fan per la foto dall'ospedale postata da Nadia su instagram e il sostegno di Elena Santarelli e Alessia Marcuzzi.

Nadia Toffa ha pubblicato su Instagram gli auguri per il suo compleanno!

Nadia Toffa ha scoperto di essere affetta da un tumore quasi un anno fa, e da allora è iniziata la sua battaglia. Lo scorso marzo, quando credeva di averlo sconfitto, il cancro si è ripresentato diventando un simbolo per tante persone malate e per le loro famiglie.

L’ultima foto che la conduttrice de Le Iene ha postato su Instagram ha fatto preoccupare molto i fan. Infatti, nello scatto dall’ospedale Nadia Toffa ha scritto: “Buongiorno Eccomi in ospedale che bravi gli infermieri e i medici tutti rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto! È fondamentale. Vi abbraccio forte”.

Nadia Toffa, la foto su instagram che fa preoccupare i fan.

Nella foto pubblicata su Instagram, si vede Nadia Toffa in ospedale, seduta su un lettino sorride, come ha sempre fatto finora e ringrazia medici e infermieri. A commentare il suo post anche Elena Santarelli: “Hanno sempre un gran sorriso, anche per noi è così. Persone fantastiche che lavorano anche 12 ore di fila sempre con pazienza e sorriso, sopportano e supportano noi mamme Buone terapia”. Fra i messaggi di sostegno anche quello di Alessia Marcuzzi: “Buona terapia Nadia, dai un bacio a tutte quelle persone fantastiche”

.Infatti, tutti gli scatti e i messaggi che Nadia Toffa condivide sui social da quando è cominciata la sua dolorosa battaglia contro la malattia, hanno sempre parlato di speranza. Come nel messaggio postato su Instagram alcuni giorni fa: “La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà. State lontani da questi mascalzoni. Pericolosissimi..”. Un post contro le cure alternative e a sostegno delle terapie tradizionali. “Non so se mi guarirà” che lascia purtroppo la paura del fallimento. Nadia continua la sua battaglia, in un altro scatto al trucco e parrucco: “Domani terapie. Quale miglior modo per non pensarci se non uscire con amici?!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore