N.C.I.S e FBI, le anticipazioni e trama degli episodi in onda su Rai 2 stasera domenica 2 giugno 2019!

Vediamo insieme le anticipazioni e trama dei nuovi episodi di N.C.I.S e FBI in onda questa sera domenica 2 giugno 2019 su Rai 2.

N.C.I.S e FBI, le anticipazioni e trama degli episodi in onda su Rai 2 stasera domenica 2 giugno 2019!

Stasera, domenica 2 giugno 2019, in onda su Rai 2 dalle 21.05 i nuovi epidodi della sedicesima stagione di N.C.I.S e della prima stagione di FBI. Vediamo insieme le anticipazioni e la trama dell’episodio 10 di N.C.I.S intitolato “Il dono” e dell’episodio 11 e 12 di FBI intitolati “Crisi d’identità” e “Una nuova alba”.

N.C.I.S, trama episodio 10 “Il dono” in onda stasera domenica 2 giugno 2019

Nell’episodio 10 della sedicesima edizione di N.C.I.S intitolato “Il piano”, i piani di vacanza della squadra vengono sospesi quando l’investigazione per omicidio di un veterano della Marina include la scoperta di un neaonato che non viene identificato e non ha alcun legame apparente con una famiglia.

FBI, trama episodio 11 e 12 “Crisi d’identità” e “Una nuova alba” in onda stasera domenica 2 giugno 2019

La serie FBI  è incentrata sul funzionamento interno dell’ufficio dell’FBI di New York, che mette a frutto tutta la capacità, l’intelletto e la tecnologia strabiliante del Bureau per mantenere la città e gli Stati Uniti al sicuro. Nell’episodio 11 della prima stagione di FBI intitolato “Crisi d’identità“, quando un giudice e sua figlia vengono uccisi dopo aver condannato a morte un uomo in prigione, Maggie e OA cercano l’assassino dietro una possibile rappresaglia. Nel frattempo Dana ha un interesse particolare in questo caso in quanto ha una storia con la vittima.

Nell’episodio 12 della prima stagione di FBI intitolato “Una nuova alba” quando un provocatore di estrema destra viene ucciso dopo aver tenuto un discorso in un’università di New York, maggie e OA indagano sui gruppi politici più estremi della scuola e si affidano alla sorella di OA, Amira, una studente per un aiuto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore