My Home My Destiny anticipazioni puntate dal 7 all’11 agosto 2023. Il segreto di Benal!

Ecco le trame delle puntate di My Home My Destiny in onda dal 7 all'11 agosto 2023 su Canale 5. Secondo tali anticipazioni Zeynep è alquanto depressa.

MyMagazine.news

Per mezzo delle anticipazioni di My Home My Destiny andiamo a vedere insieme che la nuova e inedita “dizi” turca va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione dal lunedì al venerdì alle 15:45. Vediamo insieme le trame delle puntate in programma dal 7 all’11 agosto 2023 su Canale 5. Secondo queste anticipazioni Zeynep è depressa e viene confortata da Mehdi, che la spinge a portare avanti i suoi sogni, non abbandonando l’università per conquistarsi un futuro migliore.

Mehdi si spende per supportare Zeynep!

Stando alle anticipazioni di My Home My Destiny, Benal confida a Cemile di essere incinta di Mehdi. Cemile le dice di non rivelarlo a nessuno, giacché il Karaca è sposato. Intanto Mehdi va all’università e parla con il professore di Zeynep, dicendogli che la Goksu è sposata con lui e gli chiede se può aiutarla in qualche modo. Intanto Zeynep rivela a sua madre Nermin il segreto di Benal e le chiede di prenderla in casa come infermiera, anche per nascondere il suo stato di gravidanza. Nermin accetta.

La Goksu è l’unico amore di Mehdi!

Le anticipazioni di My Home My Destiny fanno vedere che Mehdi spiega a Zeynep perché, da quando l’ha incontrata, ha capito che con lei era vero amore. Ma la Goksu si sente da sempre fuori posto. Zeliha dà a Sultan una busta con i suoi risparmi e le chiede di consegnarla a Benal. Sultan va a casa della donna ma, quando le propone di accettare i soldi per abortire e rifarsi una vita, lei si innervosisce e la caccia da casa. Intanto Mehdi, dispiaciuto perché non vorrebbe ferirla, ribadisce a Benal che ama soltanto sua moglie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news