My Home My Destiny anticipazioni puntate dal 21 al 26 agosto 2023. Mehdi accoltellato!

Attraverso le anticipazioni di My Home My Destiny scopriamo insieme che la nuova “dizi” turca va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione alle 15:45.

Attraverso le anticipazioni di My Home My Destiny andiamo a scoprire insieme che la nuova e inedita “dizi” turca è in programmazione sulla rete ammiraglia del Biscione dal lunedì al sabato alle 15:45. Ecco dunque le trame delle puntate in programma dal 21 al 26 agosto 2023 su Canale 5. Stando a tali anticipazioni Benal ha chiesto aiuto a Zeynep, pur sapendo che il bambino che porta in grembo è del marito Mehdi. Ma la Göksu sa tutto dal momento che è stato proprio il meccanico a farle questa confidenza, e ora è nervosa con tutti e due.

La storia fra Emine e Faruk!

Le anticipazioni di My Home My Destiny mostrano intanto che Faruk continua a corteggiare Emine, anche se la ragazza si fida poco delle sue lusinghe. L’amica di Zeynep è attratta dal rampollo ma vorrebbe riuscire a non cedere, soprattutto perché convinta che a lui piaccia ancora la Göksu. Tuttavia, complice e galeotta una serata romantica e una buona bevuta di vino, Emine e Faruk finiscono a letto insieme dopo essersi confessati i reciproci sentimenti.

Mehdi fra la vita e la morte!

Intanto, secondo le anticipazioni di My Home My Destiny per salvare Bayram da un attacco di malviventi, Mehdi viene accoltellato, e solo il tempo potrà dire se il Karaca sarà abbastanza forte da superare il lungo intervento subito d’urgenza. Mentre tutti si mettono alla ricerca di sangue compatibile per aiutare il meccanico, Mujgan se la prende con Zeynep e l’accusa di aver causato tutto ciò che di male è successo a Mehdi negli ultimi tempi. Frustrata e furiosa, la Göksu trova conforto in Cemile che invece ha capito quanto lei sia innamorata del fratello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news