My Home My Destiny anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2023. La nuova soap turca!

La nuova e inedita soap opera turca va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione dal lunedì al venerdì alle 15:45. Vediamone insieme le anticipazioni.

MyMagazine.news

Attraverso le anticipazioni di My Home My Destiny scopriamo che la nuova e inedita “dizi” turca va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione dal lunedì al venerdì alle 15:45. Vediamo insieme le trame delle puntate in programma dal 10 al 14 luglio 2023 su Canale 5. Secondo tali anticipazioni Zeynep Goksu è una bambina nata in una famiglia con grandi problemi economici e con un padre etilista.

Una festa a sorpresa per Zeynep!

Le anticipazioni di My Home My Destiny fanno vedere che dopo anni, Zeynep, che è ormai una donna adulta e realizzata che frequenta la facoltà di legge e aspira a diventare avvocato, ha quindi realizzato i suoi sogni, ma ha sempre un forte legame verso i quartieri più poveri, da cui proviene. La madre adottiva organizza una festa a sorpresa per Zeynep, che non trova il coraggio per dire a Faruk che Sakine è sua madre. Faruk durante la festa chiede a Zeynep di sposarlo. In seguito Zeynep lascia la festa e va a casa dei suoi genitori, che vivono in un ambiente molto povero e non hanno i soldi per pagare le bollette.

Promessa sposa a Faruk!

Stando alle anticipazioni di My Home My Destiny una lite fra Celal e Mehdi sfocia quasi in rissa. Sakine va a casa di Nermin e rivede la figlia Zeynep dopo il suo compleanno. Nermin le rivela che Zeynep è stata promessa in sposa a Faruk, un uomo benestante. Sakine, preoccupata da un possibile allontanamento dalla figlia all’estero, se la prende con Nermin, sfogando tutta la sua rabbia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news