My Home My Destiny 2, La promessa, Un Posto al Sole, l’utopia della serenità

Anticipazioni di, My Home My Destiny 2, La promessa e Upas relative alle puntate del 25, 26 e 27 giugno sulla rete ammiraglia del Biscione e su Rai Tre.

My Home My Destiny - Fiction

Appuntamento imperdibile con le anticipazioni di tre soap opera di grande successo, le prime due in onda quotidianamente su Canale 5, la terza su Rai Tre lunedì, martedì e mercoledì 25, 26 e 27 giugno: My Home My Destiny 2 alle ore 14:45, La Promessa alle ore 15:45, e infine Un Posto al Sole alle ore 20:50. Che cosa accadrà in queste puntate ai nostri beniamini?

Le anticipazioni di My Home My Destiny 2 fanno vedere che Zeynep e Mehdi cercano di portare avanti una vita serena in famiglia, ma questo è difficile per colpa di Mujgan, che non può sopportare l’idea che suo fratello abbia mandato Benal a vivere da sola in un altro appartamento per condurre a termine lì la propria gravidanza.

Secondo le anticipazioni di La Promessa, Jimena arriva a un passo dallo scoprire insieme Manuel e Jana. Questo fa pensare a Jana che è ora di rendersi conto che la sua storia con Manuel è un amore impossibile, e la cosa migliore è rinunciarvi per sempre. Intanto i signori fanno ritorno alla tenuta dalla festa reale, nel corso della quale sono stati pesantemente discriminati. Cruz è rimasta sotto l’impressione di questo ostracismo, e ne è completamente sconvolta.

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole veniamo a sapere che Diego e Ida fanno piani per il futuro e stanno vicini a Tommy. Roberto cerca di trovare un modo per garantirsi un ruolo nella vita del bambino, senza capire che il suo accanimento sta provocando una crisi fra lui e Marina. Damiano scopre che, nonostante la collaborazione di Eduardo, Torrente continua a essere un passo davanti a lui. Intanto il boss trova un modo per vendicarsi di Sabbiese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news