My Home My Destiny 2 anticipazioni, una grossa opportunità per Zeynep

Al via la seconda stagione della bellissima dizi turca, ispirata a eventi realmente accaduti, su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni di My Home My Destiny del 17, 18 e 19 giugno.

My Home My Destiny - Fiction

Le anticipazioni di My Home My Destiny 2 ci mostrano che la apprezzatissima soap opera turca, ispirata a eventi realmente accaduti, va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione il 17, 18 e 19 giugno, lunedì, martedì e mercoledì alle ore 14:45. Per mezzo di tali spoiler veniamo a sapere che Zeynep deve avere un importante colloquio di lavoro, e allora decide di andare prima da una psicologa per cercare di capire meglio come va la sua vita.

Anticipazioni My Home My Destiny del 17, 18, 19 giugno

La giovane donna è innamorata di Mehdi, ma forse pensa poco a se stessa. Intanto Sultan sta provando a fare da pronubo a Nuh e Cemile, e quest’ultima ne è alquanto infastidita. Nel frattempo, Faruk, minacciato dal padre, propone a Emine di andare a vivere da sola in un appartamento che le prenderebbe per l’occasione. La ragazza non è d’accordo, di essere ridotta al ruolo di amante. Kibrit, dal canto suo, si prepara ad affrontare il primo giorno di scuola, che tuttavia per lei è traumatico: infatti a causa della sua età avanzata i compagni la prendono in giro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news