Per mezzo delle anticipazioni di My Home My Destiny 2 anciamo a vedere che l’imperdibile dizi turca, ispirata a eventi realmente accaduti, va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione nel fine settimana, sabato 3 e domenica 4 agosto alle ore 14:30. Per mezzo di questi spoiler veniamo a sapere che Nuh si spiega con Cemile dopo il serrato confronto con Mehdi e le giura che lei non è mai stata un ripiego per lui.
Al che, secondo le anticipazioni di My Home My Destiny 2, Cemile si mostra assai comprensiva e dice a Nuh che quello che è importante è il sentimento che provano nel presente e non quello che è accaduto nel passato. I due decidono di sposarsi. Nuh tenta di trovare un punto di accordo con Mujgan, perché Cemile possa avere la sua famiglia a fianco, ma non ottiene nulla. Allora Nuh chiede a Sultan di fare le veci della famiglia di Cemile e chiede a lei la sua mano.
Le anticipazioni di My Home My Destiny 2, mostrano che Baris e Zeynep si confidano toccando il loro rispettivo passato, mentre Mehdi continua a seguire i movimenti della donna e a rifiutare la corte di Nazli, la quale comunque non demorde. Nel frattempo Baris convoca per una chiacchierata Nermin e gli riferisce che una sera ha visto Mehdi aspettare Zeynep sotto l’ufficio per poi dileguarsi appena Baris ha cercato di avvicinarsi.